SOCIAL THINKING
JNH si impegna da sempre volontariamente e con coraggio nel coinvolgimento di donne nel processo di ideazione e realizzazione dei propri prodotti. In particolare JNH sostiene le donne in difficoltà, le donne in cassa integrazione, quelle che hanno subito il licenziamento e donne migranti e immigrate, facilitando il loro processo di integrazione sociale e reintegrazione nel mondo del lavoro, agevolando la loro partecipazione alle attività della comunità, migliorandone la formazione, eliminando così le disuguaglianze sociali, economiche e territoriali, a sostegno generale dell’imprenditorialità femminile, considerando l’inclusività un valore fondamentale.
Diverse sono le collaborazioni già attive sul territorio di JNH con realtà operanti nell’ambito dell’integrazione femminile, e sempre nuove sono quelle in fase di sviluppo.
Se la scelta di un prodotto può diventare un atto di responsabilità, attraverso la conoscenza dell’origine dei suoi materiali e del suo processo di realizzazione, scegliendo una borsa o un accessorio JNH hai la sicurezza di aver contribuito a
sostenere un processo di integrazione lavorativa e sociale delle donne in difficoltà.
Grazie.