Festa del Papà 2022: 4 regali unici per sorprenderlo

regali-per-la-festa-del-papa

 

Manca davvero poco alla festa del papà, il 19 marzo, e allora ecco a voi qualche suggerimento per scegliere un regalo davvero speciale che ci leghi ancora di più all’uomo che amiamo più di tutti, dal nostro primo giorno di vita!

I Papà: i nostri supereroi

Il papà? È il nostro supereroe! Magari a volte un po’ burbero, ma pur sempre un supereroe. È l’uomo più bello, simpatico e forte del mondo per una bambina. L’invincibile paladino, che più speciale non c’è, per un bambino.

Crescendo si cambia, è vero, cambiano i rapporti, si matura, si formano le proprie idee e il proprio pensiero. I bambini e le bambine diventano delle persone adulte, si diventa indipendenti, e in questo processo di acquisizione di autonomia e libertà spesso con i papà ci si scontra, da veri adulti: ma il papà rimane pur sempre il nostro punto di riferimento a cui voler bene incondizionatamente.

Anzi, il rapporto si arricchisce: figli e figlie diventano dei riferimenti per gli stessi papà. Con loro proprio i papà imparano a crescere, sì! Da quelli che erano i loro bambini e bambine, imparano e possono cambiare, in meglio, possono imparare a guardare il mondo con occhi diversi, apprendere nuovi punti di vista e magari cambiare idea, proprio quella idea che si pensava di non poter cambiare mai, perchè è così giusta e inattaccabile. Eppure è così bello ascoltare, papà! Soprattutto una figlia che vi ama spassionatamente – anche se a volte non ve lo dimostra – ma vi osserva, vi stima, vi aiuta e vi accompagna da sempre. È così bello lasciarsi convincere e modificare le proprie abitudini e le proprie convinzioni: è questo il modo migliore per arricchirsi e diventare delle persone migliori. Se le vostre figlie sono diventate delle donne forti, sicure di sé, da cui adesso poter prendere ispirazione, è anche merito vostro! Siate orgogliosi di loro, e quindi anche di voi.

Papà: lasciatevi andare, ascoltate i consigli delle vostre figlie e il vostro mondo sarà migliore. Il mondo di tutti e di tutte sarà migliore. Fidatevi!

 

idee-per-la-festa-del-papa

Come stupire i papà il giorno della loro festa

Anche i supereroi vanno coccolati e viziati, soprattutto il giorno della Festa del Papà!  

 

Per questo super uomo che ci accompagna dalla nascita, nella crescita con amore e protezione, abbiamo pensato a regali utili, duraturi, e soprattutto capaci di modificare le loro abitudini, il loro stile, o magari migliorarlo con un tocco di noi donne, figlie: consigli di moda e di praticità. Un modo per trasferire il nostro gusto a loro, in modo che possano sentirsi più belli, più comodi, oltre a potersi ricordare di noi, e portare proprio un po’ di noi insieme a loro, ogni giorno, anche quando saremo distanti l’uno dall’altra.

Cosa regalare alla festa del papà

Entriamo adesso nel pratico e vediamo quale idea regalo è più adatta per il tuo papà.

Abbiamo provato a individuare delle tipologie, per rispondere alla tua ricerca, e siamo sicuri  che non ti deluderemo. Abbiamo regali per

 

  1. il papà super impegnato,

  2. il papà curioso e instancabile,

  3. il papà fashionista,

  4. il papà intenditore.

Insomma, le idee regalo firmate JNH per la Festa del Papà sono davvero di tutti i tipi e di sicuro troverai quello che sembra fatto apposta per tuo padre. Perché se c’è un uomo che merita un regalo, è proprio il papà!

 

Adesso non ti resta che trovare la descrizione più giusta in cui riconosci proprio il tuo papà. Buona lettura!

 

1 – Il papà super impegnato

 

Si divide tra casa, ufficio e mille altri impegni. Come rendere migliore la sua giornata? Herry è quello che gli serve! Lo zaino in ecopelle da lavoro dalle linee contemporanee e pulite caratterizzate da un pratico e sicuro moschettone a chiusura, si indossa comodamente grazie alle cinghie morbide e confortevoli facilmente regolabili, ma può essere portato anche a mano. Herry è l’accessorio perfetto per le giornate lavorative, di studio o di altre commissioni, anche in bici o in motocicletta. È dotato di una tasca interna per lo smartphone, un portapenne e un robusto scompartimento per il pc. 

2 – Il papà curioso e instancabile


Il papà sempre indaffarato ha bisogno delle mani libere: che si tratti di fare shopping, di un viaggio o per ritrovarsi a fare un aperitivo con gli amici. Ecco la soluzione: Leo è la pratica borsa a tracolla maschile in pregiata ecopelle. Funzionale ma insieme sofisticata, il suo design essenziale, i suoi dettagli e le finiture preziose, la rendono perfetta con ogni look e in ogni situazione: dalla vita quotidiana, da mattina a sera, ai momenti di viaggio.

3 – Il papà fashionista

 

Che dimostri spassionatamente il suo amore per la moda o che abbia solo voglia di lasciarsi ispirare dal nostro stile elegante e pratico, RUDI è la risposta! Una clutch in preziosa pelle vegana, di super tendenza già sulle passerelle delle ultime sfilate maschili, lo farà sentire il nostro papà davvero al passo coi tempi. Compatta ed elegante, RUDI è la compagna perfetta per le sue serate e i suoi appuntamenti più “glam”. 

4 – Per l’intenditore: la Limited Edition

 

Non hai trovato il tuo papà in nessuna delle descrizioni precedenti? Niente paura: abbiamo comunque una soluzione. Piccoli regali, utili e preziosi, che accontenteranno e stupiranno ogni papà! Il portamonete o banconote JNH in versione Limited Edition è infatti proprio la soluzione più rapida semplice ed elegante per un prezioso regalo. Disponibile in diversi colori, la versione Limited Edition è proposta in un cofanetto in legno di pino cembro trentino lavorato a mano in esclusiva per JNH da falegnami altoatesini: si tratta di un dono attraente non solo alla vista ma soprattutto all’olfatto! Il legno di cembro infatti è noto per le proprietà benefiche e per il  suo profumo naturale balsamico e purificatore. Un triplo regalo! 

Share on

GRAZIE

L’iscrizione alla newsletter è stata completata con successo

×